Eventi

Writing design on your desk
venerdì 11 dicembre 2015 - domenica 13 dicembre 2015
Largo Treves, 2 Milano

Torna a dicembre Writing, una raccolta dei più interessanti prodotti stationary di design, in una nuova location, il monomarca Olivieri Brera.

Foto testo

Verrà creato un allestimento focus sul design che si esprime in quaderni, penne, nastri adesivi, tagliacarte, scatole, block notes, colori, righelli, agende. Tutto raccolto in uno spazio già ricco di suggestioni e fascino che si trasforma in un’esposizione aperta alla curiosità del pubblico che qui potrà trovare idee per i regali o perché no, anche per se.

Writing. Design on your desk è una piattaforma temporanea che accoglie il meglio della produzione internazionale dello stationery design: una selezione di prodotti dei migliori brand di design nazionali e internazionali del settore e autoproduzioni raccolti e proposti in modo inedito.
Lo scenario cui Writing fa riferimento è quello degli oggetti che ciascuno di noi sceglie e utilizza sulla propria scrivania. A cui ci si affeziona.

Un pubblico eterogeneo di designers, grafici, scrittori, illustratori, architetti, intellettuali. Ma perché no anche quello degli shopping addicted che qui potranno soddisfare le loro necessità per l’imminente NATALE.

Writing raccoglie prodotti normalmente diffusi in specifici contesti - es. bookshop dei musei, negozi monomarca, luoghi internazionali di tendenza, librerie di ricerca focalizzate su design, grafica, architettura - offrendo al pubblico una selezione ampia e attenta del settore, specchio del meglio del panorama internazionale.

Oltre che con la propria anima di emporio temporaneo del miglior stationery design internazionale, Writing si propone come luogo privilegiato di incontro e di confronto sui temi del design.
Un calendario di appuntamenti segnerà infatti l’evento 2015, grazie anche all’intervento di designer e di professionisti del settore. Writing diviene così un evento nuovo in un settore in rapida e continua evoluzione, che va incontro a un’attenzione e un gusto sempre più diffusi e formati.

Grazie all’ospitalità e alla collaborazione di Olivieri Brera, il monomarca milanese dell’azienda riminese rinomata per le pregiate lavorazioni del legno per l’arredo, conosciuta e apprezzata per la qualità, una tre giorni che non deluderà, ricca di idee e novità.

 

Maggiori info su writingonyourdesk.it

 

Venerdì 11 dicembre: dalle 15.00 alle 21.00
Sabato 12 e domenica 13 dicembre: dalle 10:00 alle 19:00

HTML 5 Valid CSS Pagina caricata in: 0.095 secondi - Powered by Simplit CMS